Estate: idee per abitare in multicolor

Diabla presenta una linea di arredi per esterno vivaci e informali, fra cui la serie Lipstick, composta da sedute e tavolini e realizzata in polietilene riciclabile al 100%. È disponibile sia in tonalità neutre che in colori audaci, come il rosso e il rosa.

I colori dell’estate riflessi in quelli della casa: ecco una serie di proposte multicolor per arredare gli spazi outdoor e gli interni

Estate è sinonimo di tonalità forti, di scelte vivaci e multicolor. Spazio, quindi, agli arredi definiti da un'ampia varietà di colori, capaci di portare, in un attimo, l'allegria in casa. Sedie, amache, sdraio e lettini diventano protagonisti degli ambienti indoor e outdoor.

Blu, verde, rosso, senape, tortora ma non solo: ai colori si affianca la tecnologia, per proposte caratterizzate anche dall'uso di materiali di ultima generazione, dalle strutture super-leggere ai tessuti tecnici resistenti, da soluzioni super funzionali, per sedie impilabili o amache sostenute da un unico gancio, e dalla completa versatilità, garantita anche dalla varietà di misure e versioni di ogni elemento.

A seguire, 11 idee per arredare la propria casa in stile multicolor e aprirsi alla luce a ai colori dell'estate!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here