I mattoni Edo per divertire i più piccoli

Edo sono mattoni di cartone giganti, 100% italiani, pensati da un papà per il suo bambino. Permettono di creare infinite costruzioni, e divertire in completa sicurezza.

Avete in casa un piccolo, ma grande architetto? Da oggi grazie all’idea nata da papà Simon Marussi, vostro figlio (dai 3 anni in su) potrà giocare costruendo vere e proprie case di cartone (ma non solo), in tutta semplicità e con mattoni a dimensione quasi reale.

edolini1

L’idea è nata a Rimini grazie a un figlio di 3 anni e alla sua voglia di creare cose sempre più grandi. Papà Simon Marussi non ha trovato sul mercato qualcosa che potesse soddisfare questa voglia di costruire dinosauri, casette e torri altissime e così ci ha pensato lui. Dopo diversi mesi di progettazione, i mattoni sono diventati una realtà: in cartone riciclato, possono sostenere fino a 50 kg, sono colorati e corredati di accessori come occhi e baffi, in modo da rendere possibile ogni fantasia del vostro bambino. E quando il gioco è finito i mattoni possono diventare una libreria, un comodino e tanto altro ancora.

edo7

Il 6 settembre i mattoni Edo verranno lanciati su Kickstarter, una piattaforma di crowfunding nata per supportare qualsiasi tipo di progetto creativo. I finanziamenti verranno usati per andare in produzione e i mattoni sono disponibili per chiunque voglia sostenere il progetto a partire da 25€.

Per maggiori informazioni, clicca qui

LASCIA UN COMMENTO