Hoval UltraSource®, economica ed ecologica

UltraSource® è la nuova generazione di pompe di calore Hoval, disponibile in più modelli dalle eccezionali performance in termini di risparmio e di tutela ambientale

Pompe a calore UltraSource® di Hoval

UltraSource® Hoval garantisce un'efficace tutela del clima, gradevole calore ed elevata convenienza economica. Parliamo della più recente generazione di pompe di calore di casa Hoval, azienda leader nel settore delle soluzioni tecnologicamente avanzate per il riscaldamento e il benessere in ambiente. Ricordiamo infatti che scegliendo una pompa di calore per riscaldare e raffrescare gli ambienti optiamo per una soluzione eco-friendly. Sfruttando le energie rinnovabili provenienti dall'aria, dall'acqua e dalla terra e non quelle fossili, la tecnologia alla base della pompa di calore risulta infatti sicuramente meno impattante per l'ambiente, perché non comporta combustione e quindi nessun rilascio di emissioni nocive. Hoval UltraSource® è disponibile in più modelli, particolarmente adatti per case monofamiliari.

UltraSource® B comfort C (11) / UltraSource® B compact C (11/200)

UltraSource®B comfort C e UltraSource® B compact C di Hoval sono pompe di calore aria/acqua modulante di tipo split con unità interna e unità esterna, adatte in special modo per case monofamiliari: riscaldano, producono acqua calda e raffrescano in estate. L'adattamento continuo della potenza al fabbisogno, detto modulazione, garantisce il miglior livello di efficienza tutto l'anno. L'installazione di queste pompe richiede solo poco spazio. La forma snella è vantaggiosa anche per il trasporto. Il generoso dimensionamento dell'unità esterna, il posizionamento e l'incapsulamento ottimizzati acusticamente, consentono un funzionamento particolarmente silenzioso e quindi sonni tranquilli. Il design dell'UltraSource® è esteticamente gradevole. L'unità esterna con le sue lamelle, in particolare, ricorda un elemento della facciata.

UltraSource®T comfort (13) / UltraSource® T compact (13/200)

UltraSource® T comfort (13) e UltraSource® T compact (13/200) sono pompe di calore modulante terra/acqua ovvero acqua /acqua per l'installazione all'interno della casa, idonea in special modo per case monofamiliari. Queste pompe di calore di casa Hoval riscaldano e producono acqua calda. La funzione di raffrescamento CleverCool è disponibile come opzione a scelta. Anche in questi modelli la continua regolazione della potenza in base alla richiesta garantisce al meglio l'efficienza nel corso dell'anno. Il design compatto è vantaggioso per l'installazione e comodo anche per il trasporto. Dal funzionamento particolarmente silenzioso, è anche esteticamente gradevole. Grazie al suo aspetto di pregio si inserisce con discrezione anche nel locale hobby.

Sistema di regolazione TopTronic®E su tutta la gamma

Hoval UltraSource® rappresenta solo una delle soluzioni proposte da Hoval nella sua vasta gamma di pompe di calore, studiate per soddisfare tutte le esigenze nella costruzione di nuovi edifici come nelle riqualificazioni, in ambito residenziale e industriale. Tutte le soluzioni Hoval sono dotate del sistema di regolazione TopTronic®E, un meccanismo in grado di gestire centralmente tutti gli impianti, anche i sistemi integrati. TopTronic®E regola automaticamente il funzionamento dell'impianto e quindi la produzione di calore e il consumo di energia, in base alle reali necessità e all'andamento delle condizioni meteorologiche esterne. Fornisce inoltre dati analitici sul funzionamento e l'efficienza dell'impianto, con informazioni sui consumi e sui relativi costi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here