Hoval TopGas, comfort e praticità al massimo

Le caldaie a condensazione a gas Hoval TopGas sono disponibili in una varietà di modelli con potenze diverse, per ogni esigenza

Primo piano delle alette dello scambiatore di calore della caldaia murale Hoval TopGas

Hoval propone una gamma di caldaie a condensazione a gas pronte a rispondere a qualsiasi esigenza, offrendo il massimo del comfort e della praticità. Diverse sono le soluzioni disponibili per garantire funzionalità abbinata a un rendimento ottimale.

In particolare, Hoval TopGas è una gamma di caldaie murali a condensazione a gas con un elevato comfort termico e si caratterizza per la praticità, adattabilità e compatezza di tutti i modelli. Grazie all'efficienza tecnologica, anche a livello energetico, della condensazione a gas, è possibile garantire il massimo del risparmio sui consumi e la tutela dell'ambiente grazie alle basse emissioni.

Per la condensazione è fondamentale che i gas di scarico della combustione rilascino la loro energia termica il più velocemente possibile e si raffreddino. Gli scambiatori di calore delle caldaie murali Hoval TopGas classic, combi e comfort sul lato fumi sono realizzati in una pregiata lega di alluminio-silicio, mentre quelli su lato acqua in rame. L'alluminio possiede una conduttività termica dieci volte migliore dell'acciaio inossidabile. Insieme alla speciale struttura superficiale viene ottimizzata la trasmissione di calore migliorando quindi l'efficienza energetica. Contemporaneamente, tali materiali garantiscono una sicura protezione contro la corrosione.

La caldaia murale Hoval TopGas è compatta e pratica

La gamma delle caldaie Hoval TopGas comprende una varietà di modelli con potenze che vanno da 10 a 120 chilowatt, in grado di soddisfare ogni genere di esigenza. Gli apparecchi sono adatti per appartamenti, abitazioni mono e plurifamiliari, così come per complessi industriali di nuova costruzione e ristrutturazione. Inoltre possono essere utilizzati come singole unità o in combinazione con un impianto solare.

La gamma Hoval TopGas, così come tutte le caldaie e le pompe di calore Hoval di nuova generazione, è “smart”, perché ingrado di informare automaticamente il cliente e il servizio assistenza quando avrà bisogno di manutenzione o riparazione. Il servizio assistenza Hoval garantisce interventi tempestivi ed efficienti, come confermato da oltre 500.000 clienti soddisfatti in tutto il mondo.

Hoval TopGas classic (35/120)

Di elevata qualità e compattezza, Hoval TopGas classic è l'ideale per case plurifamiliari e per edifici industriali. Questa caldaia murale offre una tecnologia a condensazione a gas efficiente ed economica in spazi ristretti. Grazie alla condensazione a gas, l'energia termica utilizzata è del 15% più efficiente rispetto alle caldaie a bassa temperatura di ultima generazione.

Hoval TopGas classic

Duratura, conveniente e compatta, Hoval TopGas classic è la caldaia murale a condensazione a gas adatta particolarmente per case mono e bifamiliari. A basse emissioni e a consumi ridotti, la caldaia è un sistema completo e compatto e garantisce un elevato comfort termico.

Hoval TopGas combi

La caldaia murale a condensazione a gas Hoval TopGas combi ha bollitore integrato ed è particolarmente indicata per appartamenti e case unifamiliari. Con preparazione istantanea di acqua calda sanitaria, Hoval TopGas combi (come tutti i modelli della serie) è di facile manutenzione attraverso il comodo accesso a tutti i principali componenti. La caldaia è di lunga durata grazie allo scambiatore di calore a circolazione forzata facile da pulire.

Hoval TopGas comfort

Il modello di caldaia murale a condensazione a gas Hoval TopGas comfort con le sue molteplici funzionalità è pensato per case mono e bifamiliari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here