High tech e design, ecco il termoarredo Fiora

L’azienda Fiora presenta la nuova collezione Vulcano, ideale per riscaldare con stile e rendere accogliente ogni ambiente della casa.

Radiatori di ultima generazione che abbinano alto valore estetico a performance tecnologiche d’avanguardia. È la nuova collezione Vulcano di Fiora, dotata di un sistema di sistema di canali interni tecnicamente innovativo sviluppato dal reparto di Ricerca, Sviluppo e Innovazione che si è incentrato sulla ricerca di soluzioni per l'emissione di calore partendo dallo studio del comportamento del calore stesso nei diversi ambienti. Il radiatore Vulcano è dotato di doppio rubinetto con sistema di regolazione e apertura che consente di mantenere la temperatura delle stanze senza disperdere energia e limitando i consumi.

Fiora Vulcano 1

Inoltre tutta la linea è abbinabile alla nuova collezione di mobili da bagno sempre firmata Fiora. Le texture disponibili sono cinque: Ardesia, Ardesia laminata, Semi, Fili e Rose. Le misure disponibili sono tre: 1800X500 mm (potenza 670 W), 1500X500 mm (potenza 560 W), 1200x500 mm (potenza 460 W), tutte con spessore 300 mm. Costi a partire da 925,00 euro (Iva esclusa).

fiora

LASCIA UN COMMENTO