Hansgrohe Talis Select by Hansgrohe

Disponibile nel modello di base oppure con il miscelatore con bocca d’erogazione orientabile alta e doccetta estraibile, Hansgrohe Talis Select è il nuovo miscelatore da cucina adatto a qualsiasi situazione.

hansgrohe-talis-select-miscelatore-cucina-con-erogazione-estraibile

Design sorprendente, elevati standard di sicurezza e un'imparagonabile comodità: Hansgrohe Talis Select è il nuovo miscelatore da cucina che si adatta perfettamente a qualsiasi situazione grazie anche alla sua ampia gamma di varianti, dal modello di base al miscelatore con bocca d'erogazione orientabile alta e doccetta estraibile.
Hansgrohe Talis Select si utilizza con una sola mano per aprire e chiudere l'acqua nonché estrarre e spostare la bocca di erogazione per un raggio di 50 cm. Il pulsante Select sulla 'testa' del miscelatore può essere azionato anche con il dorso della mano o con il gomito. Alla base del miscelatore una manopola permette il controllo e la pre-selezione di portata e temperatura. Perfetto per gestire in libertà tutte le esigenze e i movimenti in cucina il miscelatore Talis Select è disponibile con angolo di rotazione di 150° oppure con bocca di erogazione regolabile a 110°, 150° o 360° entrambe le versioni nella finitura cromo o acciaio optic. Disponibile al prezzo di 470 euro (IVA inclusa) al pubblico nella versione Talis Select con bocca orientabile, oppure a 570 euro nella versione con erogazione estraibile.

LASCIA UN COMMENTO