H2O, la carta da parati a prova di doccia

Dover. Effetto acquerello sfumato, dai tratti irregolari, nei toni del grigio che scalano verso quelli del bianco sporco, per una carta da parati dal segno contemporaneo. Misure standard: 365x310 cm. Misure personalizzabili in base al progetto.

Pensato per ambienti ad alto tasso di umidità, il rivestimento di Italian Wallcoverings Tecnografica è in fibra di vetro apprettato, utilizzabile anche sotto lin bagni e spa

Oggi è possibile decorare con la carta da parati tutte le pareti della casa e non solo, senza più preoccuparsi della destinazione d'uso e delle condizioni ambientali. Risponde proprio a questi obiettivi la speciale carta da parati H2O di Italian Wallcoverings, appositamente studiata per la decorazione di tutti gli ambienti ad alto tasso di umidità. Si tratta infatti di un rivestimento in fibra di vetro C/E apprettato con una miscela di amido e sostanze sintetiche, indicata per la decorazione di stanze da bagno, spa e persino interni doccia, grazie alle particolari caratteristiche di idrorepellenza.
La tecnologia SD utilizzata da Italian Wallcoverings per l’elaborazione e la stampa ad alta definizione garantisce una resa cromatica e un effetto decorativo di grande impatto.

H2O è utilizzabile per ogni disegno delle collezioni Italian Wallcoverings, così come per grafiche personalizzate; valorizza in modo particolare le carte Blue sand, onirico omaggio all’estate, Dover, effetto acquerello sfumato nei toni del grigio che scalano verso quelli del bianco sporco, Grey sea, un fermo immagine su piccole onde astratte e stilizzate dal particolare effetto materico, Miami, optical geometrico ammorbidito dai toni pastello, e Miraggi, suggestiva illusione e gioco di vedo non vedo su carta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here