Gres che interpreta il legno, le novità di Iris Ceramica

La collezione Deck propone 4 tonalità: quelle calde dell’Olmo, le sfumature del Platano, il giallo bruno dell’Ulivo e le nuances dorate dell’Ontano

Ecco nuove versioni del gres porcellanato im versione legno nella collezione Deck di Iris Ceramica, che unisce le caratteristiche estetiche di alcune pregiate essenze lignee alla durabilità del materiale ceramico: una soluzione indicata, quindi, per coloro che non vogliono rinunciare al calore del parquet naturale in tutti gli ambienti della casa, ma cercano un materiale resistente e inalterabile nel tempo.

Rivestimento Deck Ontano, di Iris Ceramica

Protagoniste sono 4 tonalità: quelle calde dell’Olmo, le sfumature brunorossastre del Platano, il colore giallo bruno dell’Ulivo e le nuances dorate dell’Ontano, proposte nel tradizionale formato a plancia 120x20 cm, con spessore di 9 mm. In Deck sono riproposte nel dettaglio le venature e i nodi naturali, che disegnano sulle superfici linee sinuose che esaltano il materiale rendendolo "vivo".

Da tempo i produttori di rivestimenti in gres stanno inseguendo una tendenza "materica" che propone versioni sempre più sofisticate di materiali naturali. Ne sono una prova anche le collazioni di Iris Ceramica Marmi 3.0, che riproduce marmi pregiati, e quella che interpreta la pietra, Cube.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here