Grace, la poltroncina di tendenza pink

Stile glam per la poltroncina Grace di Riflessi, in cui a dominare è il colore rosa, scelto nella tonalità più chiara e tenue

Una scelta glam per la casa: si tratta della poltroncina Grace, di Riflessi, proposta in una versione originale per tutti i pink-addicted. Colore protagonista delle sfilate di moda e delle collezioni di tendenza, il rosa, anche quando selezionato nella sua sfumatura più chiara rende ogni elemento d’arredo l’originale protagonista dell’ambiente. Se scelto nella tonalità più tenue, inoltre, si avvicina allo stile scandinavo, che vede il rosa come colore dominante nelle scelte tessili, negli accessori e nei dettagli d'arredo.

Grace ha una silhouette in filo metallico curvato e piegato in modo da comporre la struttura autoportante per la poltroncina, verniciata nel colore oro rosato. Il comfort è garantito dal morbido cuscino soft double face, appoggiato alla struttura in modo da rendere particolarmente confortevole sia lo schienale che la seduta.

Riflessi, specializzato nella realizzazione di tavoli, specchi, sedie, consolle e complementi d’arredo, propone anche la madia Solaris, complementare a Grace grazie alle incisioni a raggiera, color rosa, che decorano la parte frontale del mobile e danno all’ambiente un tocco retrò.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here