GIOIA by 929MILANO

Eleganti giochi di trasparenze e cromie

 

Gioia-929MILANO-01-low

Ricerca estetica, tecnologia e funzionalità: sono queste le principali caratteristiche di Gioia, la nuova lampada a sospensione di 929MILANO, brand di illuminazione di RossiniGroup. Il bello di questa lampada è che può essere utilizzata sia in versione singola oppure in cadute multiple da tre, sei, nove, fino a dodici punti luce per soddisfare ogni genere di esigenza.

Gioia è caratterizzata da una raffinata forma ovale leggermente schiacciata in vetro pirex, trasparente all'esterno e sabbiato all'interno. La sua peculiarità sta nel giocare molto su inconsueti accostamenti cromatici: i corpi vitrei sono disponibili in cristallo trasparente, cromo sfumato e bronzo lucido (ottenuto grazie alla lavorazione della metallizzazione) e sono abbinati a cavi a vista proposti nei colori rosso, verde militare e trasparente. In questo modo la lampada è perfetta per essere installata in qualsiasi ambiente della casa, dalla cucina al living.

Può essere installata su rosone tondo bianco del diametro di 50 centimetri per la versione fino a nove luci o con rosone da 70 centimetri per la versione che può ospitare dodici corpi luce. Questi, possono essere disposti a diverse altezze per ottenere luminosi effetti scenografici. I corpi illuminanti possono essere anche a caduta libera, tramite un unico rosone centrale e con l’ausilio di tasselli che, posizionati a soffitto, consentono di installare il numero di corpi luce prescelti e posizionarli secondo il proprio gusto. La sorgente luminosa di ogni singolo corpo è disponibile in versione con attacco G9 (max 25W) e LED da 6 watt in bassa tensione con driver alloggiato nel rosone.

 

LASCIA UN COMMENTO