Gioco di specchi per la porta d’ingresso

Una porta di sicurezza a bilico verticale di grandi dimensioni che diventa elemento di arredo grazie alla finitura del suo rivestimento. È Synua di Oikos

Synua, la porta d'ingresso blindata a bilico verticale in rovere Saint Etienne, debutta in versione specchio, in un originale gioco di trasparenze e coperture creato da un’alternanza di settori a specchio e settori in rovere. La matericità del rovere spezza la continuità della luce, creando un motivo che dona tridimensionalità e al tempo stesso consistenza all’atrio. Il settore in acciaio che ospita la serratura completa l’insieme, offrendo un ulteriore effetto visivo lievemente opacizzato. Nell'esempio in foto (una villa con porticato) Synua diventa a tutti gli effetti un complemento d’arredo e si integra bene con lo stile abitativo, coniugando eicurezza ed estetica.

Synua è una porta blindata a bilico verticale di Oikos di grandi dimensioni (fino a 2,2 m di larghezza e 3 m di altezza in una sola anta), è certificata in classe 3 di serie per l’antieffrazione, 38 dB di isolamento acustico e un nuovo e più prestante valore di isolamento termico pari a 1,6 innalzabile a 1.2 su richiesta, con tenuta all’aria 2 e vento C4. Sulla porta è disponibile, inoltre, la nuova serratura elettronica Arckey per gestire gli accessi direttamente da smartphone.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here