Giallo protagonista della luce: la collezione Retrò

Le sei lampade della serie Retrò portano un tocco di creatività in casa, grazie alla particolare finitura craquelé e alle sue vivaci varianti cromatiche

Le giornate si stanno lentamente accorciando ed è tempo di aiutare la luce naturale cercando alternative all'illuminazione naturale: spazio alla collezione Retrò che, nella sua variante di colore giallo, porta una sferzata di energia in casa.

Ferreroluce handmade light presenta dunque la serie di lampade realizzate in ceramica con effetto trompe l'oeil: le superfici sono finite con smalti definiti da ricercati effetti anticati per dare l'effetto del naturale passaggio del tempo. In stile vintage, si tratta di lampade interamente realizzate in Italia.

La collezione Retrò comprende sei modelli fra loro diversi per geometria e dimensione, mantenendo, come comuni denominatori, caratteristiche come i passaggi tecnici delle finiture, per ottenere l'effetto vissuto, e la compatibilità con lampadine di tutte le classi energetiche.

Se il giallo è un colore di sicuro effetto, le lampade della serie Retrò sono disponibili anche in altri colori: bianco, cipria, arancio, rosso, azzurro, verde, bordeaux, grigio e nero.

Ispirate allo stile industriale, le lampade sono adatti a soft, ambienti dal gusto underground o anche ad interior "tradizionali" dove dare un contributo di creatività. Le finiture craquelé, i bulloni sul perimetro, i fili intrecciati e le catene si sposano con materiali come l'ottone anticato, il metallo ossidato e la ceramica colorata.

Prezzi a partire da 75 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here