GA By GIUGIARO ARCHITETTURA by Del Conca

Raffinata ed estremamente elegante, la nuova collezione GA By GIUGIARO ARCHITETTURA è interamente ispirata al mondo dell’automobile.

GA BY GIUGIARO ARCHITETTURA_Ceramica Del Conca_soggiorno cucina 03 INQ 02.RGB_color.0000

Presentata in anteprima al CERSAIE (Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, Bologna), la nuova collezione GA by GIUGIARO ARCHITETTURA è interamente ispirata al mondo dell'automobile. Molto raffinata ed estremamente elegante, questa nuova linea è ideale per essere destinata a tutti gli ambienti della casa - dal living alla cucina - , ma anche agli spazi contract e commerciali.

La collezione GA By GIUGIARO ARCHITETTURA si ispira alle geometrie e ai pattern dell’air intake di Parcour e alla texture della fibra di carbonio, materiale che testimonia la vocazione per la tecnologia dei due brand. Il risultato è un gioco di equilibrio tra superfici lisce e in rilievo realizzate con gradazioni di neri e grigi, colori evocativi della brand identity di Giugiaro Architettura. Il suo stile è contemporaneo e su alcune piastrelle è presente e visibile la firma di GIUGIARO ARCHITETTURA. Realizzata in gres porcellanato colorato nella massa, la collezione è resistente all’usura e al graffio, agli acidi e alle basi e - come la fibra di carbonio - resiste a condizioni termiche estreme.

LASCIA UN COMMENTO