Finiture black&white per le rubinetterie

Linee essenziali e geometrie nette per la linea Black&White di Ritmonio.

Un ambiente bagno in stile minimal grazie alle proposte di Ritmonio: le rubinetterie della serie Black&White dominano la scena

I modelli Haptic e Diametro 35, di Ritmonio, sono stati recentemente rivistati per proporre una serie di rubinetterie di stile, dominati da una texture opaca e dai colori black & white.

La proposta intende rispondere alla richiesta di uno stile progettuale minimalista, dominato da geometrie nette e da prodotti in grado di inserirsi in diversi contesti proprio grazie alla semplicità delle loro linee.

Heptic e Diametro 35 possono offrire più di 100 possibili abbinamenti garantendo al progettista o al consumatore la possibilità di personalizzare la composizione.

Parallelamente alla nuova finitura Black&White, Ritmonio propone anche il concept I colori del mondo, un progetto che vede la declinazione del cemento della serie Haptic in otto colori diversi, ispirati da paesaggi e scenari naturali. Tramonto, Canyon, Oceano, Vulcano, Artide, Tundra, Amazzonia, Sahara sono i nomi delle nuove finiture e sono definiti da colori tenui e sobri ma, proprio per il loro legame con l’’ambiente naturale, in grado di influenzare l’atmosfera del bagno che li ospiterà.
Le collezioni di rubinetterie Ritmonio sono prova del Made in Italy e, contemporaneamente, di filiere produttive attente all’ambiente, per proposte consapevoli e attente allo stile.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here