Fibra di vetro per gli ombrelloni resistenti e personalizzabili

Gli ombrelloni Fibrasol di Maffei utilizzano la fibra di vetro per bastoni e stecche, aumentando la resistenza agli agenti atmosferici. Tele e struttura sono disponibili in vari colori

Gli ombrelloni Fibrasol di Maffei hanno la particolare caratteristica di utilizzare la fibra di vetro per la struttura, sia per i bastoni che per le stecche, fatto che li rende rosbuti e resistenti agli agenti atmosferici ispetto ad altri materiali tradizionali, oltre che capaci di assorbire bene le sollecitazioni improvvise che possono essere causate, per esempio, dai colpi di vento.
La collezione, tutta made in Italy, si compone di differenti modelli per assecondare diverse esigenze estetiche e funzionali. Ad esempio, sono disponibili soluzioni con palo laterale oppure con palo centrale; di grandi dimensioni (350 x 350 cm o 300x400) oppure con misure più contenute 300x300 (con palo in alluminio e stecche in fibra di vetro).

Varie sono anche le tipologie di tele applicabili alla struttura: per un utilizzo domestico è consigliata la versione Standard, con tela in Dralon acrilico ecru; per uso professionale è consigliata invece la versione Plus, con tela in AcrilMa (acrilico tinto in pasta) a garanzia di grande tenuta nel tempo del materiale e dei colori; infine la versione Basic, con tela in PolyMa (poliestere tecnico) punta sul rapporto costo/prestazioni.

È possibile scegliere tra colori e nuance differenti sia per le tele degli ombrelloni che per la struttura, con varie possibiità di personalizzare il giardino. Per il palo e le bacchette, per esempio, sono disponibili le finiture teak, silver, grafite e bianco. Infine, la tela può anche essere realizzata nell’esclusivo tessuto “Vespucci” caratterizzato da finitura “Brilli”, con un effetto metallico.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here