Facciate minimaliste

Le facciate realizzate da Vitralux assicurano elevate prestazioni in materia di tenuta termica, abbattimento acustico, impermeabilità all’aria e all’acqua, e sono ideali per essere utilizzate nell’architettura moderna.

Vitralight è un sistema di facciate caratterizzato da un design minimalista, che integra aperture scorrevoli con ampie vetrate con telaio a scomparsa, ideali principalmente per la costruzione di ville raffinate ed edifici moderni. L’intero sistema, così come tutta la produzione Vitralux - azienda fondata a Brunico nel 1996 e specializzata nella produzione di facciate, porte e finestre, verande, cupole e costruzioni in metallo e vetro - è caratterizzato da un elevato percorso di qualità che segna tutta la produzione, iniziando dalla selezione dei materiali, sempre di primissima scelta e oggetto di lavorazioni accurate con tecnologia d’avanguardia.

Longhi 004

Vitralight è un sistema in alluminio, dotato di guarnizione in EPDM, con distanziali di vetro termicamente ottimizzati. Il coefficiente termico raggiunge un indice di (Uw) 0,80 W/m2K utilizzando i tripli vetri. Il sistema è certificato e accreditato da istituti nazionali e internazionali in materia di tenuta termica, abbattimento acustico, impermeabilità all’aria e all’acqua, resistenza a carico del vento e sostenibilità secondo le normative vigenti europee EN. L’esperienza maturata nel settore e il desiderio di puntare all’innovazione hanno portato l’azienda ad ampliare sempre più il suo campo di applicazione per quanto riguarda i prodotti offerti, dando vita a progetti innovatori e personalizzati nei minimi particolari a seconda di ogni singola richiesta e contesto abitativo, dalla produzione al montaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here