E-sign per riscaldare e colorare la vostra casa

E.Sign è l’evoluzione del tradizionale scaldasalviette. Grazie agli elementi radianti laterali, l’elemento funge anche da comodo portasciugamani, adattandosi in maniera ottimale agli ambienti bathroom.

L'estate sta quasi per finire, e già in molti starete pensando al riscaldamento della vostra casa. Perché allora non optare per un termoarredo giovane e dinamico, capace di regalare originalità e simpatia ad ogni ambiente della vostra casa? Realizzato con forme compatte e ultrasottili, E.Sign è il nuovo termoarredo ExtraSlim di Cordivari, pensato in soli 7 mm di spessore. Frutto di un know-how consolidato e di una grande maestria nella lavorazione dell’acciaio e nell’utilizzo di particolare tecnologia che permette di unire abilmente due piastre radianti, E.Sign rappresenta l’evoluzione del tradizionale scaldasalviette; gli elementi radianti laterali, infatti, fungono da comodi portasciugamani, adattandosi in maniera ottimale agli ambienti bathroom.

E-SIGN_2016

E.Sign ha una forte valenza ergonomica: linee arrotondate per una maggiore praticità, design dal profilo piatto per facilitarne pulizia e igiene, complementi tecnici a scomparsa per esaltarne la forma, installazione reversibile per una maggiore flessibilità di installazione; oltre 80 colori disponibili tra tinte lucide, opache e materiche per un’ampia elasticità di personalizzazione. Proposto nella versione Control con testa termostatica, E.Sign consente una maggiore efficienza energetica e risparmio dei consumi, in adempimento alla normativa UNI EN 215:2007 e al D.M. 19/02/2017.

LASCIA UN COMMENTO