È in Pvc la finestra da tetto anti umidità

Grazie alla sua struttura e all’utilizzo di materiali mirati, la finestra PTP-V di Fakro è indicata per gli ambienti ad alta concentrazione di umidità, come bagni o cucine

Il Pvc è un materiale molto adatto anche - forse soprattutto - per le finestre da tetto, grazie alle sue caratteristiche. Non a caso Fakro, gruppo specializzato in questo settore e noto soprattutto la produzione di finestre in legno, ha inserito nella propria gamma anche un serramento a bilico (siglato PTP-V) che utilizza un Pvc classificato A dal punto di vista del riciclo, quindi con basso impatto ambientale.

Stabile e resistente, grazie alla  struttura caratterizzata da profili multicamera in Pvc rinforzati internamente con anime in acciaio zincato, questa finestra è realizzata con materiali che non assorbono l’umidità, risultando inoltre particolarmente resistente all’azione corrosiva di alcool e sostanze acide. Per questo, PTP-V può rappresentare una valida soluzione anche per gli ambienti ad alta concentrazione di umidità, quali la cucina e il bagno.
Il modello a bilico PTP-V è dotato di un battente che può ruotare di 180 gradi e che presenta un sistema di bloccaggio utile ad agevolare e a rendere più sicura la pulizia del serramento. Installabile su tetti con pendenza da 15 a 90 gradi e proposto in differenti dimensioni,  è disponibile in tre diverse esecuzioni di profili in PVC: in colore bianco , oppure nelle finiture impiallacciato rovere e pino naturale.
Il valore di trasmittanza termica del serramento è 1,3 W/m2K, mentre il sistema si venilazione V35 di cui è dodato garantire il ricambio d’aria nell’ambiente anche a finestra chiusa.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here