E dentro l’armadio? Portabiti di design personalizzati

La nuova gamma su misura Toscanini offre la possibilità di scegliere la misura, il colore, la finitura, gli accessori e i dettagli, fino alla personalizzazione con le proprie iniziali del prodotto. Si tratta di un oggetto dall'utilità indiscussa: bello da vedere, elegante da regalare.

Armadio, va bene, ma dentro? Un particolare di classe può fare la differenza. E allora ecco un'idea originale da utilizzare, perché no, per l'imminente ricorrenza di San Valentino.
L’idea potrebbe essere una gruccia per abiti personalizzata, nella misura, nella forma più idonea all'abito e perfino nelle iniziali dei proprietari degli indumenti.
Ecco quindi che l'azienda Toscanini risponde a queste esigenze con i suoi portabiti su misura, semplici e raffinati, che diventano così oggetti di design da esibire nel proprio armadio o all’ingresso per garantire un sostegno perfetto ai capi e mantenerli in ordine.
I portabiti sono disponibili in diversi modelli e finiture, in legno naturale di diverse essenze e colori, ed è possibile acquistarli in diverse modalità (singole confezioni, doppie o multiple) con la personalizzazione inclusa. I prezzi, a partire da 25 euro circa, variano a seconda del materiale e della quantità acquistata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome