E-commerce con servizi per la casa: ecco la piattaforma Desivero

La piattaforma online vende sanitari, docce, rubinetteria, prodotti per il riscaldamento e il condizionamento insieme all’installazione, manutenzione e riparazione. Per ora i servizi sono in fase pilota, ma saranno estesi a livello nazionale

Con l’ampliarsi dell’utilizzo di Internet da parte dei consumatori i servizi per la casa sono diventati terreno “goloso” per gli operatori del settore. Lo dimostrano casi ormai noti di startup balzate in fretta sulla cresta dell’onda offrendo una gamma davvero disparata di attività per le esigenze quotidiane dei cittadini.

Tra queste startup c’è Desivero, la cui peculiarità è quella di offrire la vendita online di una serie di prodotti idrotermosanitari (sanitari, docce, rubinetteria, accessori per il bagno, prodotti per il riscaldamento e il condizionamento) affiancata da servizi di installazione, manutenzione, riparazione per quei prodotti. Quasi una manna per chi acquista, magari senza difficoltà, un nuovo set di sanitari per il bagno nuovo ma poi non sa a chi rivolgersi per farselo montare. Per ora il servizio è disponibile solo a Padova, scelta come città pilota, ma l’obiettivo è estenderlo a tutto il territorio nazionale. Il plus di Desivero è quello mettere a disposizione una rete proprietaria di tecnici con competenza ed esperienza sui prodotti acquistati: quello che ci si può aspettare, quindi, è un servizio affidabile. Tra i servizi offerti c'è anche la riparazione e manutenzione di sistemi fotovoltaici e a gas metano.

L’obiettivo di Desivero è superare la logica dell’aggregatore di offerte e preventivi, ponendosi come fornitore a 360 gradi di prodotti e servizi idrotermosanitari e di arredo bagno, compresa la consulenza pre vendita sull’allestimento del bagno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO