Drum Teen, la poltrona rock ‘n pop arriva in dimensione ridotta

La poltrona Drum Teen, disegnata da Mac Stopa per Cappellini.
Si allarga la famiglia Drum Teen: spazio alla nuova versione mini, da affiancare al tavolino, al pouf e alla seduta più grande

La nuova versione di Drum Teen è la prima proposta per il 2018 di Cappellini: si tratta di una versione "ridotta" della famosa poltrona con forte personalità disegnata da Marc Stopa e ispirata alle atmosfere industrial-rock.

Misure più contenute, quindi, per la seduta avvolgente progettata pensando alle batterie elettroniche esagonali degli anni 80 e parte della collezione che comprende anche una seduta grande, il tavolino e il pouf in due misure. Ogni pezzo può essere usato singolarmente o accostando i vari elementi, studiando combinazioni flessibili.
Per aggiungere varietà alle composizioni, vengono in aiuto le varianti cromatiche studiate da Cappellini: turchese, arancio, giallo, bianco e nero sono i colori scelti per i rivestimenti di Drum Teen.

Il designer Marc Stopa, fondatore dello studio di architettura pluripremiato Massive Design, si occupa di architettura, design industriale, arredamento, arte e moda, avendo come comune denominatore la passione per le forme geometriche e per la precisione matematica.

Prezzo a partire da 2.245 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here