Un kit fai da te per sostituire la vecchia doccia

Un sistema proposto da Desivero.com permette di sostituire senza interventi murari un elemento a una via con una colonna doccia a due getti dotata di soffione e doccetta

Se siete stanchi della solita colonna doccia a un solo getto ma non avete voglia di sobbarcarvi i costi degli interventi in muratura, oggi esistono alcune soluzioni fai da te non invasive.

Desivero_docciaUna di queste è l’innovativo sistema doccia scelto da Desivero.com (piattaforma online del settore idrotermosanitario), che permette di sostituire qualsiasi vecchia colonna doccia o asta senza interventi di opere murarie, passando da un sistema basico a una via a una moderna colonna a due getti d’acqua (soffione + doccetta) in modo semplice e con un disagio minimo.

 

Desivero_doccia1

 

La colonna doccia proposta da Desivero è essenziale nel suo design con finitura cromata, adattansosi bene in ambienti diversi, e permette un'installazione in poche mosse. Il kit di montaggio universale incluso nella confezione comprende i raccordi necessari sia nel caso di collegamento a un miscelatore doccia esterno che a incasso. La colonna è alta 105 cm ed è disponibile con soffione tondo da 20 cm di diametro o quadrato.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here