Design minimal e colori liberi con le nuove placche per WC

Tece presenta Teceloops, nuova gamma di placche per WC che offrono ad ogni ambiente bagno varietà di forme, materiali e colori che con versatilità si adattano ad ogni tipo di esigenza e gusto

Semplicità, eleganza e funzionalità in bagno? Ecco le placche per WC TECEloop di TECE, disponibili sia in plastica sia in cristallo. La versione in cristallo può essere personalizzata con più di cento diverse opzioni, combinando gli 8 pulsanti alle 13 diverse cover. Per un'estetica ancora più moderna e integrata, la placca TECEloop in cristallo può essere installata a filo della parete utilizzando lo speciale telaio di montaggio.


Dietro le placche di azionamento, si nasconde la cassetta TECEbox con tecnologia di risciacquo a doppio scarico per il risparmio idrico. Grazie alla combinazione della tecnologia a doppio scarico e al risciacquo totale da 4.5 litri, la cassetta TECE consente di risparmiare circa il 25% di acqua rispetto ai sistemi a singolo scarico. Il risciacquo totale può essere regolato sulla valvola di scarico, per avere un volume d'acqua di 9, 6 o 4.5 litri, mentre quello parziale rimane fisso a 3 litri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome