Decora, scatta, invia le foto: partecipa a “Natale a casa mia”

Inviateci le foto della vostra casa in versione “natalizia”. Le pubblicheremo su questo sito e potrete vincere un abbonamento gratuito alla rivista

Nel numero di novembre-dicembre di Come Ristrutturare la Casa, vi abbiamo offerto qualche spunto per dare alle vostre case un’atmosfera natalizia con un tocco di originalità. Bene, ora tocca a voi!

Cosa state architettando? Quali saranno gli allestimenti e le decorazioni che utilizzerete? Amate l'albero tradizionale o escogitate soluzioni alternative, magari fai-da-te? Siete invece di quelli che opterete per uno stile minimal? E i colori? State pensando di orientarvi sulla classicissima palette d’ordinanza o azzarderderete (come abbiamo fatto noi nella copertina della rivista) tonalità inusuali?
Raccontateci le vostre case di Natale partecipando al nostro contest “Natale a casa mia”: farlo è facile, compilate il form cliccando sul pulsante sottostante e inviateci le fotografie di ciò che riterrete più originale e distintivo. C'è tempo fino a Natale. Saremo felici di pubblicare sul nostro sito tutte le immagini che ci invierete e, dalla fine di dicembre, la nostra giuria di Redazione sceglierà i tre allestimenti più belli e creativi premiandoli con un abbonamento annuale gratuito a Come Ristrutturare la Casa.

Quindi, che aspettate: mettetevi all’opera, vi aspettiamo con le vostre fotografie di Natale entro il 28 dicembre!!!

Partecipa al contest
mandaci le foto del tuo Natale!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here