Dare addio alle piastrelle con una pennellata

Pro-Link Liscio di Colorificio San Marco è un fondo di adesione pronto all’uso sovraverniciabile con idropitture, finiture decorative sintetiche o con smalti

Per rinnovare i classici rivestimenti in piastrelle di bagni e cucine non necessariamente si deve ricorrere a rimozioni o demolizioni invasive. Oggi esistono, infatti, varie soluzioni che si possonpo sovrapporre al rivestimento esistente per cambiarne completamente l'aspetto, senza dtroppo dispendio di tempo e soldi. Tra queste c'è il nuofo fondo acrilico Pro-Link Liscio messo a punto da Colorificio San Marco, azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia. Con Pro-Link Liscio è possibile trasformare l’aspetto di piastrelle, gres, mosaico o Pvc. La trasformazione che questa soluzione può apportare a un ambiente è sorprendente, come si può vedere nelle immagini a lato che ritraggono la stessa cucina dopo l'applicaizone (sopra) e prima (sotto).

Il nuovo fondo di adesione crea un sottofondo ancorante di collegamento liscio e garantisce un’ottima aderenza su superfici lisce difficili. Disponibile nel colore bianco, Pro-Link Liscio è pronto all’uso, facile da applicare a pennello o a rullo ed è sovraverniciabile con idropitture, finiture decorative sintetiche o con smalti murali e smalti all’acqua.
Prima di procedere all’applicazione del prodotto, è fondamentale preparare il sottofondo, eliminando tutto ciò che può comprometterne l’adesione e assicurando un supporto ben asciutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here