Cucine personalizzate nel look, ma con cuore in acciaio

Abimis propone cucine in acciaio inox confezionabili su misura grazie alla possibilità di scegliere differenti materiali e colori per le finiture, dalla pietra al legno

Chi ama l'acciaio in cucina per le sue caratteristiche di igiene e resistenza, ma non è del tutto convinto dal suo look "freddo", può optare per un abbinamento ammorbidito dalla pietra naturale o acrilica, dal legno o altri materiali, oppure può pensare di verniciare il rivestimento nella tonalità preferita, per adattarlo ai propri gusti e allo stile della propria casa.

Le cucine Abimis, azienda trevigiana che propone cucine di design professionali, consentono di realizzare questa fusione di materiali e stili: note per essere integralmente realizzate in acciaio Inox AISI 304 e 316 a basso contenuto di carbonio, pur mantenendo tutte le prestazioni in termini di  resistenza e durevolezza di questo materiale, sono "confezionabili" su misura come un vestito di alta sartoria. Sopra il cuore in acciaio, infatti, si può inserire per la finitura il materiale e il colore che si preferisce, avendo a disposizione di fatto una cucina totalmente personalizzata. L'acciaio dei piani e delle ante è rifinito a mano, rendendo ogni cucina diversa dall'altra.

In queste immagini vi proponiamo qualche esempio di personalizzazione di queste cucine, con protagonisti sia i materiali (come nell'accoppiata acciaio e piano in granito nero con bordo a spacco o marmo bianco di Carrara) che i colori (come nel caso del rivestimento rosso acceso).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here