Corsi sull’abitare by Quality Living

“Pensiamo alla cameretta dei bambini!”: un corso per imparare e discutere su come far incontrare le esigenze degli adulti con i desideri dei bambini e dei ragazzi, scegliendo gli arredi più adatti in termini di funzionalità, sicurezza e durata.

QL Store_arredo baby&teen

Quality Living – lo store veronese dedicato agli stili dell’abitare – inaugura il nuovo ciclo di incontri riservati all’interior design proprio con l’appuntamento “Pensiamo alla cameretta dei bambini!”, in calendario mercoledì 18 novembre presso il nuovo spazio di Via Mantovana 83/E, a cura di Fabia Leoni Piccolboni, mamma, interior designer e creatrice della linea home made per bimbi “Nevelokids”.

Il corso sarà un’occasione unica per imparare e discutere su come far incontrare le esigenze degli adulti con i desideri dei bambini e dei ragazzi, scegliendo gli arredi più adatti in termini di funzionalità, sicurezza e durata nel tempo, senza tralasciare però creatività, fantasia ed emozioni, elementi fondamentali per creare un ambiente “caldo e accogliente” che piaccia a grandi e piccini. Come progettare un sistema di arredo o come intervenire su piccoli dettagli (come luci, carte da parati, colori, tessuti e giochi) trasformando un ambiente è la sfida di Quality Living – e del corso – per spiegare cosa sia un “arredo smart”, al passo coi tempi e con attenzione al gusto, ai materiali e alla “spesa accessibile”. Il tutto facendo incontrare la voce dell’esperto e le esigenze di tutti i giorni, con consigli pratici ed indicazioni utili. Il concept store veronese - che si propone come spazio di esperienza sull’abitare di qualità - è così sempre più vicino al mondo dell’arte e del design, offrendo ai suoi clienti piacevoli e utili momenti di incontro con approfondimenti dedicati a una nuova cultura dell’abitare e del vivere la casa.

Per accedere al programma completo dei corsi e degli appuntamenti e per avere informazioni dettagliate su date, orari, costi, disponibilità, docenti e modalità di iscrizione, cliccare qui

LASCIA UN COMMENTO