Con Wildwood il modulo 36e8 si riveste di legno

La famiglia di contenitori 36e8 si allarga e introduce la nuova versione Wildwood, pensata da Daniele Lago per raccontare la matericità di venature e variabili cromatiche

Il sistema 36e8, una soluzione-contenitore progettata da Lago, costituita da un modulo base quadrato combinabile a picacimento, ha oggi un nuovo vestito: si tratta del rivestimento Wildwood. In rovere centenario, termotrattato ed estremamente resistente, la nuova versione racconta la storia del legno, con ogni sua variante, dalle venature tridimensionali, ai nodi, alle tonalità cangianti. Wildwood è indicato per conferire calore agli ambienti, o per chi ama lo stile industrial e l'effetto materico degli arredi. I piani Wildwood possono essere usati per rivestire sia le ante che i piani di appoggio, in alternativa al vetro laccato.

Madia per la sala da pranzo, mobile per la zona living, o da posizionare in ogni ambiente in cui sia necessario contenere, la serie 36e8 Wildwood Storage, disegnata da Daniele Lago, è disponibile con struttura completamente in legno o con lati in vetro colorato. Viene proposta in versione free-standing, con gambe in vetro extrachiaro temperato o con un sistema di aggancio a parete.

Il nome della collezione di arredi si riferisce direttamente alla dimensione del suo modulo: 36,8x36,8 centimetri: un quadrato studiato per dare assoluta libertà ai progettisti e permettere soluzioni di arredo personalizzate, tanto per la zona living, quando per la cucina e per la zona notte.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here