Con Snap, Oknoplast risolve il problema della qualità dell’aria

Accordo in esclusiva tra il produttore di serramenti ed Elica per la distribuzione del sistema di aspirazione che purifica l’aria e abbassa il livello eccessivo di umidità

Varie sono le novità con cui Oknoplast, produttore europeo di serramenti nato nel Pvc e oggi presente anche con altri materiali, ha debuttato al recente Made Expo. Presentiamo qui una novità particolare, che allarga il campo dell'offerta della società portandola nel territorio della gestione della qualità dell'aria.

Oknoplast_Snap by Elica_still life_tutti i coloriGrazie un accordo con lo specialista della ventilazione Elica, Oknoplast diventa infatti distributore esclusivo per il mondo dei serramenti della soluzione Snap, un sistema di aspirazione che monitora e migliora la qualità dell’aria in casa. Una necessità diventata sempre più pressante con l'avvento di nuovi serramenti altamente performanti, che hanno messo fine alla presenza degli spifferi e, con essi, anche al ricambio naturale dell'aria.

Snap si attiva automaticamente quando rileva la presenza di agenti inquinanti come nicotina, polveri, pollini, acarii, o di eccesso di umidità. Dotato di tre sensori e di un sistema sofisticato di algoritmi, è in grado di registrare le condizioni di umidità, temperatura e qualità dell’aria per programmare un intervento calibrato sulle caratteristiche dei singoli ambienti e sulle proprie esigenze. In più - caratteristica che certo non disturba - Snap ha un ingombro ridotto, un design piacevole ed è disponibile in tre colori (bianco, marrone e nero), integrandosi bene in ogni ambiente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here