Comfy, un intero divano fatto di cuscini

Comfy arriva allo showroom Design Republic: il nuovo sofà di Seletti ospite dello showroom milanese dedicato all’arredo scandinavo e al Made in Italy

Ed ecco che il sogno diventa realtà: un divano fatto di cuscini dove sedersi o, ancora meglio, sdraiarsi, per rilassarsi come si deve. Succede grazie a Seletti, che ha recentemente presentato il divano Comfy progettato da Marcantonio Raimondi Malerba, designer che ne conferma l'idea progettuale: "ho cercato di creare un soggetto ideale. L'idea è quella di realizzare un divano fatto solo da cuscini, tutti desideriamo una comoda  "tana" di cuscini! Mi ricordo che da piccolo giocavo costruendo un nascondiglio nel divano usando parti dello schienale e delle sedute. È un desiderio che abbiamo tutti, quello di essere accolti in un soffice nido dove i cuscini che si possono mettere come vogliamo".

Per vedere da vicino e provare Comfy, l'appuntamento è da Design Republic, storico negozio di Milano in corso di Porta Ticinese, recentemente soggetto a un importante intervento di ristrutturazione, fortemente voluto da Giulia e Marco Mornata, la nuova generazione della famiglia di rivenditori, per trasformarsi in una vetrina sul meglio del design scandinavo unito ad una selezione di elementi made in Italy. Se lo showroom è la sede per toccare il divano con mano, sul portale designrepublic.com è possibile averne una panoramica completa e acquistarlo attraverso l'e-commerce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here