Più comfort nell’ambiente bagno

La tecnologia nell’ambiente bagno permette di creare momenti unici, in grado di generare benessere e comfort nelle persone.

Dispositivi tecnologici intelligenti, display di facile utilizzo, applicazioni digitali per la regolazione delle diverse funzioni: la tecnologia nell’ambiente bagno permette di dare vita a un benessere personalizzato, aiuta nella gestione di un bene così prezioso come l’acqua e migliora le condizioni complessive di igiene.

Dornbracht_04
Dornbracht

Semplicità di utilizzo e logica intuitiva per esperienze uniche di relax e comfort: la tecnologia Smart Water (Dornbracht) sfrutta le infinite possibilità generate dalla digitalizzazione delle applicazioni in bagno grazie agli Smart Tools. Due regolatori girevoli controllano con immediatezza e precisione la temperatura e la portata d'acqua, mentre grazie a un display di comando di facile utilizzo si possono richiamare funzioni preimpostate per gli utilizzi quotidiani.

 

Hansgrohe_03
Hansgrohe

Select (Hansgrohe) è un dispositivo di regolazione del flusso d'acqua messo a punto dai ricercatori dell'azienda tedesca insieme agli esperti di Phoenix Design. Per cambiare getto durante la doccia (al centro del soffione o all'impugnatura della doccetta), ma anche per aprire o chiudere l'acqua, basterà premere il tasto (o i tasti) Select, che sostituisce di fatto le tradizionali manopole, semplificando l'esperienza della doccia e contribuendo al risparmio idrico. La tecnologia è già disponibile anche su altre collezioni bagno e cucina dell’azienda.

 

Kaldewei_03
Kaldewei

Sound Wave (Kaldewei) è l’innovativo sistema audio per il bagno di Kaldewei, una tecnologia Bluetooth applicabile a tutte le vasche che permette di diffondere musica proveniente da qualsiasi supporto compatibile (IPod, smartphone, tablet, computer). I componenti, comprensivi di ricevitore Bluetooth, vengono montati sulla vasca in maniera invisibile, senza interferire sull’estetica dell’elemento.

 

Villeroy&Boch_02
Villeroy-Boch

Contrariamente ai comuni WC che hanno una brida chiusa difficile da pulire, Villeroy & Boch propone nuove collezioni con la brida aperta DirectFlush che permette uno sciacquo “intelligente”, stabilendo nuovi standard d’igiene e garantendo una pulizia facile e veloce. Il sistema consente infatti, grazie al bordo aperto dei WC, di sciacquare l’interno della ceramica in tutte le sue parti senza spruzzi.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO