Come sarà la casa ristrutturata? Te lo mostra il progetto 3D

Un servizio offerto da Ristrutturazionecase.com consente di vedere in realtà virtuale il progetto, con tanto di materiali e arredi scelti, compresi i mobili personali. Grazie a un’App si controlla anche l’avanzamento lavori

Nel momento in cui si decide di ristruttruare casa si vorrebbe sempre poter confrontare più progetti e avere un'idea precisa del risultato finale. Disegni e rendering aiutano, ma non bastano. Ora esiste la possibiità di vedere la casa del futuro, competa di mobili e accessori, in un progetto 3D, in un viaggio virtuale che mostra tutti i rivestimenti, i materiali, i colori e i particolari desiderati. Molti professionisti e imprese specializzate stanno già implementando il 3D nei loro processi. Tra questi c'è Ristrutturazionecase.com: grazie all'utilizzo di occhiali Samsung, chi vuole ristrutturare viene immerso, vive e si muove nella nuova casa, con un approccio "emozionale" al progetto che migliora l'esperienza e la soddisfazione dell'utente.

Il servizio offre la possibilità di inserire nel progetto 3D ogni tipo di accessorio e arredo, anche di marche specifiche, rendendo l'esperienza personalizzata e su misura. Fornendo le fotografie, è anche possibile inserire nella casa oggetti ed arredi personali.

Ma il risultato finale sarà davvero come quello visionato nel progetto 3D? "Noi diamo sempre la certezza del risultato visionato, senza dover pagare nulla in anticipo, e grazie a  un architetto, che supervisiona costantemente il progetto, assicuriamo l'esatto risultato visualizzato nel progetto 3D" afferma l'architetto Silvia Montanari di Ristrutturazionecase.com.

Una ulteriore funzionalità del servizio proposto è la possibilità di avere un controllo sui tempi, un classico tallone d'achille dei lavori di ristrutturaizone. Scaricando un'App sullo smartphone, infatti, è infatti possibile vedere come stanno procedendo i lavori della nuova casa, con la possibilità di interagire con l'architetto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here