I toni caldi del legno e del fuoco – L’editoriale

Il nuovo editoriale di Daniela Dirceo su Come Ristrutturare la Casa in edicola a gennaio e febbraio

Daniela_Dirceo_newL'editoriale è l'ultima attività che svolgo nella realizzazione della rivista e di solito lo scrivo dopo aver visto le ciano del numero (per i non addetti ai lavori, l'ultima bozza del giornale completo prima del "visto si stampi").
Il motivo è che, così facendo, cerco di trasferire la mia sensazione a caldo della rivista osservata per la prima volta tutta insieme, pubblicità compresa, il frutto del nostro lavoro di équipe, fatto di idee, di confronti, di aggiustamenti, di crescita...

E vedo il numero, che sicuramente ha risentito della stagione in cui lo abbiamo pensato: per contrastare il freddo del clima, abbiamo prodotto un magazine in cui spiccano i colori caldi, i toni del legno e del fuoco e la scelta dei progetti da pubblicare è caduta su case particolarmente accoglienti ed avvolgenti. Appartiene allo stesso mood la decisione di approfondire il tema degli infissi e delle soluzioni più efficaci per riscaldare le abitazioni, che da un lato garantiscono un risparmio in bolletta e in consumi e dall'altro contribuiscono a fornire il massimo comfort a chi le abita. Senza tralasciare un approfondimento sugli sgravi fiscali di cui si può usufruire.

Fin qui la carta. Nel frattempo abbiamo incrementato il nostro impegno sul fronte dell'online e dei Social: la nostra Community ha registrato i primi contributi di voi lettori, che abbiamo pubblicato sul sito e su Facebook, ottime soluzioni davvero, di cui vi ringraziamo e che speriamo aumenteranno nei mesi a venire. Non mi resta che augurarvi una buona lettura e rinnovare il nostro appuntamento per le prossime idee.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here