Come arredare un bagno di piccole dimensioni

09
Ecco la nostra selezione di sanitari dalle dimensioni contenute per recuperare spazio laddove quello a disposizione sia limitato. Molteplici, inoltre, i lavabi che si combinano perfettamente con le diverse soluzioni d'arredo

Bagni di piccole dimensioni? Occorre arredarli e progettarli con cura perché ogni cm può essere davvero prezioso. I sanitari e i lavabi di dimensioni contenute potrebbero essere la soluzione giusta poiché si adattano perfettamente a spazi ridotti e sono ideali per bagni di piccole dimensioni.

1. Colavene - Una coppia funzionale 

Colavene, Tino e Tina

Si chiamano Tino e Tina i lavabi-lavatoi dichiaratamente ispirati alla tradizione. Tino è un lavatoio in ceramica che riprende l’arcaica forma della tinozza, con un bacino molto profondo e lo strofinatoio inclinato integrato, Tina invece è la sua evoluzione in versione lavabo: mantiene la capiente forma e l’ampia profondità, senza strofinatoio. Entrambi possono essere installati a muro oppure poggiati su gambe o mobili in frassino massello.

Costo a partire da 450 euro

2. Ideal Standard - Soluzione salvaspazio

Ideal Standard, Connect Space

La gamma Connect Space propone lavabi e sanitari dalle dimensioni molto contenute per recuperare spazio laddove quello a disposizione sia limitato. Molteplici i lavabi che si combinano perfettamente con le diverse  soluzioni d’arredo, i sanitari compatti sono stati progettati per essere più piccoli delle misure standard fino a 6 cm in meno.

Costo a partire da 348 euro

3. Duravit - Purismo nordico

Duravit, Luv

Luv è una bacinella da appoggio in DuraCeram, un materiale che permette di realizzare bordi estremamente sottili che, insieme alla forma ovale del bacino, evidenzia il design elegante. Le bacinelle sono disponibili con o senza bordo per la rubinetteria, che può fungere da piano d’appoggio per saponi o altri oggetti, nella dimensione 60x40cm oppure da 80 cm, con la piletta dotata di tappo in ceramica per uniformare il look della serie.

Costo a partire da 690 euro

4. Art Ceram - Step evolutivo

Artceram, The.One

Bordo fino, assenza di brida e sedile senza cerniere sono i tratti distintivi della collezione The.One. La tecnologia Wood-Skin permette di ricavare la copertura del wc dalla fresatura di un’unica lastra ad alta resistenza e di soli 14 mm. Il sedile incassato e continuo fino a parete evidenzia il bordo fino anche da chiuso. 

Costo su richiesta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome