CL.1 by Dornbracht

Combinazione di linee per un effetto slanciato.

12_Dornbracht_CL.1

CL.1 è la nuova gamma di rubinetterie Dornbracht. CL.1 si caratterizza per un linguaggio formale all'avanguardia, all'insegna della dinamicità. Le manopole attraverso differenti texture sono piacevoli al tatto. Il getto innovativo garantisce basso consumo e piacevolezza sensoriale. La serie è disponibile nelle finiture cromato e platinato opaco.

Le rubinetterie CL.1 per il bagno hanno un design raffinato, con linee decise e morbide, sapientemente combinate per ottenere un elegante effetto slanciato. Il linguaggio formale segna l’inizio di una nuova decade nel design Dornbracht: dinamico, elegante, sportivo. Un’altra particolarità di CL.1 sono le superfici lavorate con differenti texture delle manopole e un getto innovativo, che si distingue, tra l’altro, per il consumo d’acqua contenuto.

Le manopole sono disponibili, oltre che nella versione liscia, in due superfici a rilievo diverse, che le rendono iconiche e piacevoli al tatto. In questo modo non solo soddisfano un bisogno sempre più sentito di vivere i materiali, ma al tempo stesso forniscono una risposta moderna al macrotrend della personalizzazione.

LASCIA UN COMMENTO