Cersaie disegna la tua casa: non perdete l’appuntamento con il nostro architetto

Il 29 e 30 settembre un progettista di Come Ristrutturare la Casa offrirà una consulenza gratuita per ristrutturare e abbelire la propria abitazione. Prenotati online per cogliere questa opportunità

Cersaie_2015Volete un consiglio da un nostro architetto per progettare, risanare, abbellire la vostra abitazione?
E allora non potete perdervi l'appuntamento che anche quest'anno Come Ristrutturare la Casa offre ai propri lettori, partecipando all'iniziativa "Cersaie disegna la tua casa".

Presso il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, Cersaie, che si terrà a Bologna in Fiera dal 26 al 30 Settembre, offriremo infatti ai visitatori privati la possibilità di fruire della consulenza gratuita di un progettista a cui sottoporre quesiti o dubbi per realizzare il progetto che si desidera. Il luogo dell'appuntamento è lo Stand 58 nell'Agorà dei Media.

È possibile fissare un incontro con il nostro architetto nei giorni giovedì 29 e venerdì 30 settembre (le due giornate della manifestazione fieristica dedicate ai privati), dalle ore 9.00 alle 19.00.

Bottone2

L'iniziativa "Cersaie disegna la tua casa", giunta alla quinta edizione, conferma l’attenzione che Cersaie rivolge al pubblico dei consumatori finali, sempre più autonomi nelle proprie scelte di acquisto. La presenza delle case editrici sarà affiancata da quella di un gruppo di espositori di Cersaie, che consentirà ai visitatori di trovare spunti e idee nell'ambito dei rivestimenti e dell'arredo bagno.

Come prenotare l'appuntamento con l'architetto

Cersaie_2015Per usufruire della consulenza del nostro architetto è necessario prenotarsi entro venerdì 23 settembre a questo link, compilando i dati richiesti e selezionando la fascia oraria desiderata. Vi consigliamo di allegare nel form e di portare con voi all'appuntamento la planimetria o alcune immagini degli ambienti che desiderate modificare o ristrutturare. Ogni appuntamento avrà una durata di circa 40 minuti.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a eventi@newbusinessmedia.it riportando nell'oggetto della mail "Disegna la tua casa".

Come accedere a Cersaie
Per ottenere l'ingresso grautito alla fiera, è disponibile questo link . Il biglietto omaggio sarà inviato all'indirizzo di posta elettronica indicato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO