Cassomuro: la soluzione per il sostituire il cassonetto

Roverplastik propone Cassomuro, un sistema pensato per sostituire il cassonetto del foro finestra senza dover ricorrere a opere murarie

Sostituire il vecchio cassonetto della finestra non è più una questione complicata e che richiede interventi invasivi, grazie a Cassomuro di Roverplastik. Si tratta di un sistema in barre a scomparsa che permette, senza opere murarie, di aggiornare il cassonetto qualsiasi sia la situazione preesistente.

Grazie alla sostituzione, migliorano sensibilmente le prestazioni energetiche del vecchio foro-finestra, aumenta il comfort abitativo, migliora l'estetica dell'ambiente grazie alla possibilità di applicare finiture di diversa tipologia.

Cassomuro, infatti, è un sistema adatto a ogni serramento, in qualsiasi materiale (legno, alluminio o PVC), colore o geometria.

Nello specifico, il sistema è composto da elementi con funzione di coibentazione termica, proposti con tre diversi spessori (13 mm, 25 mm e 37 mm), elementi con il compito di isolare acusticamente e di migliorare la tenuta all'aria.

Cassomuro viene venduto in barre prelavorate e confezionato su misura d è stato studiato per ridurre la trasmittanza termica del cassonetto raggiungendo i valori imposti dal decreto ministeriale 26/06/2015 sul risparmio energetico.

Considerata l'importanza della posa in opera, fondamentale quanto la qualità di ogni singolo prodotto, Roverplastik fornisce Cassomuro con tutti gli strumenti necessari per poterlo applicare, dagli accessori per il taglio delle barre fino all'occorrente per l'installazione e la sigillatura. Per approfondire il tema della posa, Roverplastik organizza anche dei corsi specifici per formare gli interessati sulle potenzialità di una corretta installazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here