Bonnie&Clyde: una coppia per l’outdoor

La serie Mood di Deco si arricchisce delle nuove collezioni Bonnie&Clyde, realizzate in rattan e teak birmano, per ambienti outdoor confortevoli e funzionali

Fanno parte della linea Mood di Déco, azienda italiana specializzata in rivestimenti in legno per esterni : Bonnie&Clyde sono le due nuove collezioni per l’outdoor progettate per comporre un sistema completo per vivere gli spazi all’aperto.

Definite da materiali e colori ispirati alla natura, entrambe le serie sono composte da tavoli, poltrone e sedie, studiate per resistere agli agenti atmosferici e all’usura e quindi adatte per qualsiasi tipo di spaizo all'aperto dai giardini al patio, dalle verande alle terrazze. Si differenziano però per lo stile, che risulta quasi contrapposto: una pià tradizionale e classica, l'altra più contemporanea.

La collezione Bonnie di Deco.

Nello specifico, il materiale dominante in Bonnie è il rattan, trattato per essere immune alla aggressioni esterne, ai raggi UV e all’abrasione. Una garanzia, quindi, sia di durabilità che di stile, essendo il rattan una scelta classica per gli spazi all’aperto. Dettaglio funzionale, le sedie sono impilabili, consentendo, quindi, di risparmiare spazio e organizzare l’ambiente con versatilità.

La serie Clyde, recentemente proposta da Deco.

Clyde, invece, è una collezione definita da un design contemporaneo, con profili geometrici e geometrie nette. È realizzata in teak birmano, un’essenza particolarmente resistente e di tonalità chiara, mentre le sedute e i cuscini, come succede anche per la serie Bonnie, sono realizzati con materiali e cuciture specifiche per gli esterni, quindi idrorepellenti al 100%.

Tutti gli elementi della linea Mood, comprendendo quindi anche le collezioni Bonnie e Clyde, usufruiscono di una garanzia della durata di cinque anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here