Bolle: l’ambiente lavanderia bello e funzionale

Una composizione del programma Bolle di Arbi Arredobagno.
Arbi Arredobagno presenta la serie Bolle, pensata per arredare lo spazio da dedicare alla lavanderia all'insegna della praticità e dello stile, senza rinunciare all'estetica

Si chiama Bolle ed è la soluzione di Arbi Arredobagno che consente di progettare un ambiente lavanderia in grado di abbinare funzionalità contenitive di "servizio" ed estetica da ambiente bagno.

Alla base della serie, l'ampia possibilità di composizioni, garantita dalla varietà di elementi e dalla modularità del sistema.
Dal punto di vista cromatico, la serie Bolle viene proposta in bianco e in una varietà di colori laccati opachi, velvet e lucidi. Le nuove finiture Rovere Ki e Kuros si affiancano al Rovere Tranché Naturale e Ash, al Rovere Cotone e Rovere Svedese, oltre alle finiture Olmo Miele, Bianco o Perla.
Ad arricchire il progetto per l'ambiente lavanderia, Arbi Arredobagno propone anche le sue specchiere, i faretti e gli accessori per il bagno.

Nello specifico, la composizione Bolle55 (in alto), proposta qui con il mobile nella finitura laccato Petalo opaco e costituito da tre basi, di cui una portalavabo, con piano top con lavabo Ari in mineralglass. L'ambiente comprende anche la specchiera Sail, due mensole, una colonna ad angolo e una colonna portalavatrice/asciugatrice nella finitura rovere tranché naturale. Le dimensioni sono L 232,5 x P 50,5 cm + parete armadi L 158 x 62 cm.

Dimensioni più contenute e stile più essenziale per la composizione Bolle34 (foto a lato): in questo caso si tratta di un vero e proprio locale bagno in cui è stata integrata una composizione lavanderia dominata dal mobile nella finitura laccato grigio Rabbit velvet e costituito dalla base portalavatrice e dalla base portalavabo con piano top in Laminam Pietra di Savoia Perla. Il lavabo Asso 75 in ceramica, il pensile e la specchiera Light tonda ø 85 cm con 2 faretti Pill completano l’ambiente. Misure: L 171 x P 62,5 cm.

Il prezzo della composizione Bolle55 è 3.780 euro+IVA.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here