Bagno minimal per gli spiriti più razionali

Una struttura metallica sotto-lavabo che regge un lavabo in ceramica e racchiude con un cassettone per contenere tutto il necessario: è Quadrello di Colavene

Un disegno lineare ed essenziale, quasi minimal, dimensioni contenute e un design "razionale" che strizza l'occhio a un pubblico giovane. Queste le caratteristiche di Quadrello: una struttura sotto-lavabo per il bagno essenziale che regge un lavabo in ceramica e si chiude con un cassettone ad apertura push-pull facilitata, lasciando fra lavabo e cassetto tutto lo spazio necessario per sistemare oggetti e prodotti di uso quotidiano in bagno.

Lo produce Colavene, azienda di Civita Castellana specializzata dagli anni 60 nella produzione di lavabi, lavatoi e mobili componibili per bagno, lavanderia, cucina e spazi funzionali.

La struttura metallica di Quadrello è bianca o nera mentre il cassetto (in truciolare nobilitato waterproof) è previsto in 5 finiture (tela bianco, tela grigio,indaco, rovere maranello e rovere chiaro). È anche disponibile un contenitore con le stesse caratteristiche, da posizionare lateralmente o sovrapposto, per avere ancora più spazio. Abbinando alla struttura uno dei lavabi della collezione City Color, è possibile sperimentare nuove combinazioni cromatiche.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here