B-LUX by Betafence

Il palo B-LUX diventa un vero e proprio elemento di arredo, in grado di conferire carattere ed esclusività alla vostra recinzione.

B-LUX con Zenturo Secure diurno

Un elemento strutturale che si trasforma in oggetto di design unico e originale: questa la filosofia di B-LUX by Betafence, l’esclusivo nuovo palo di fissaggio prodotto in Italia e sviluppato dallo studio Rigo di Scorzè (PD) in collaborazione con lo staff ingegneria di Tortoreto (TE). B-LUX diventa un vero e proprio elemento di arredo, in grado di conferire carattere ed esclusività alla recinzione: il nuovo palo acquisisce infatti nuove funzionalità a partire dalla capacità di illuminare lo spazio in cui viene utilizzato. Il palo è rivestito con materiali innovativi e prevede l’illuminazione integrata, consentendo quindi di realizzare una recinzione originale e distintiva. L’installazione facilitata non richiede accessori aggiuntivi.

B-Lux con Pannello Securifor notturno B

Coperto da brevetto, il palo decorativo B-LUX integrato con corpo illuminante si distingue rispetto a fissaggi analoghi per un’estetica accurata e di pregio: la cover è innovativa nei materiali e nelle linee sinuose e raffinate e offre molteplici possibilità di personalizzazione con materiali contemporanei e di tendenza, quali inox, corten, legno, a completamento della gamma, in aggiunta alla variante in verde RAL 6005. Il sistema di fissaggio completamente nascosto innalza il valore estetico del palo, vero e proprio elemento d’arredo esterno che incontra il gusto di chi ricerca un design pulito  e lineare. L’esclusivo accessorio illuminante impreziosisce il palo e dà luce alla recinzione nelle ore notturne, migliorando oltre all’estetica il livello di sicurezza. A scelta nella forma circolare, quadrata o rettangolare, il corpo illuminante costituito da un diffusore in metacrilato con tecnologia LED, è integrato nella parte inferiore esterna del palo. Il sistema è conforme alla norma EN 60598-1 standard. Facile da installare, B-LUX non richiede accessori specialiaggiuntivi per il fissaggio ed è consigliato in abbinamento a pannelli appartenenti alla proposta design Betafence: Zenturo®, Palladio® o con Securifor®, per un ottimo livello di armonizzazione architettonica. La nuova soluzione di fissaggio diviene così parte integrante di una recinzione di stile inconfondibile, capace di valorizzare le architetture moderne o storiche, con eleganza e originalità.

Caratteristiche tecniche
Altezza: 105,5/131,5/161,5/181,5 cm
Palo interno: 40x60x2 mm
Cover sezione: 70x3 mm
Piastra smussata
Fissaggi con viti inox incassati

LASCIA UN COMMENTO