Arredi fonoassorbenti: un sistema modulare

Il sistema fonoassorbente di DVO, con le sue sedute e partizioni orientabili in ogni direzione, è in grado di rispondere alle esigenze dei diversi spazi

Il sistema fonoassorbente, disegnato da Enzo Berti per DVO, comprende DV300-C Zone (partizioni) e DV300-Refuge (sedute) proposte in un range di colori freschi e contemporanei.
Grazie alle partizioni orientabili in ogni direzione, questo sistema risponde alle esigenze dei diversi spazi, rendendo ogni ambiente curato e di design.

Ad alta flessibilità compositiva, il sistema di DVO copre perfettamente le esigenze dei diversi spazi grazie alle partizioni orientabili in ogni direzione per la definizione delle aree, pouf e poltroncine lounge e piani di lavoro di diverse misure.
La caratteristica distintiva dei pannelli DV300-C Zone è il moschettone in acciaio, ispirato a quelli usati nelle barche, con il quale sono agganciabili i diversi moduli. Questi ultimi sono realizzati a sandwich con anima in multistrato strutturale di legno rivestito esternamente in gomma e tessuto di dimensioni inferiori in modo che i bordi di legno disegnino una sorta di elegante e originale cornice decorativa.
Completano le quinte fonoassorbenti, vari piani di lavoro, morbidi pouf e poltroncine attrezzate per l’elettrificazione denominato DV300 Refuge.

La collezione è basata su un mix di fattori: design, tecniche di produzione, materiali e processi attenti all’ecosostenibilità e, per ultima, ma non per importanza, l’applicazione di alcune discipline come la cromoterapia e l'aromaterapia.

Prezzo su richiesta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome