ANKUR by Woodco

Oltre al classico pavimento, il parquet Ankur può essere utilizzato anche per rivestire pareti e ogni tipo di arredo, dal tavolo da pranzo alle ante della cucina, dai davanzali delle finestre alle superfici delle porte.

DSC_2723

Caratterizzato da grandi nodi e marcate spaccature, il parquet ANKUR di Woodco può essere utilizzato in modo originale e creativo, creando spazi contemporanei accoglienti e di design. Oltre al classico pavimento, Ankur, appartenente alla collezione Impression, può essere utilizzato anche per rivestire le pareti e ogni tipo di arredo, dal tavolo da pranzo alle ante della cucina, dai davanzali delle finestre alle superfici delle porte. Le tavole Ankur da un lato permettono di definire la volumetria degli spazi e dall’altro contribuiscono all’isolamento termico dell’abitazione.

DSC_2716

DSC_2750

La naturalità del rovere e le sue distintive particolarità vengono ulteriormente esaltate attraverso la finitura con olio cera Osmo, che nutre e protegge la fibra del legno garantendo un residuo secco composto esclusivamente da oli naturali. La componente cerosa dell’olio garantisce un’ulteriore protezione all’azione impregnante, mantenendo inalterata l’originale bellezza del parquet e facilitandone la manutenzione. Disponibile in cinque diverse colorazioni, la collezione Impression è composta da tavole di grande formato (1800/1900x180/190x15 mm) il cui bordo bisellato e irregolare è ulteriore garanzia dell’artigianalità della lavorazione. Le tavole, piallate interamente a mano e successivamente spazzolate, sono ideali per la posa flottante, per quella incollata e anche per pose su massetto riscaldato.

LASCIA UN COMMENTO