Aluk Group aumenta le prestazioni degli infissi

Elevate prestazioni di isolamento acustico e termico, grandi dimensioni, massima luminosità e design moderno: il sistema di alzanti scorrevoli in alluminio SC156TT soddisfa le esigenze di tutti, architetti e consumatori.

La serie per alzanti scorrevoli in alluminio SC156TT di Aluk Group, studiata interamente in Italia, risponde alle principali richieste di progettisti e consumatori: elevate prestazioni di isolamento, grandi dimensioni, design moderno ed essenziale. Il sistema SC156TT consente di produrre alzanti scorrevoli ad altissime prestazioni termiche e acustiche. Può garantire, infatti, una trasmittanza termica (Uw) di 1,0 W/m2K (con doppia vetrocamera) e un abbattimento acustico (Rw) di 43 dB.

AluK_SC156TT_realizzazione (2)

Ma la prestazione che lo rende unico sul mercato è la Classe E1200 (fino a 1200 Pascal) di tenuta all’acqua, nonostante la soglia di altezza ridotta, che permette il rispetto delle barriere architettoniche e garantisce comunque l’evacuazione ottimale dell’acqua anche in situazioni dove il serramento è totalmente esposto alle intemperie. Ampio il numero di tipologie realizzabili: apribili a una o più ante anche di grandi dimensioni, realizzazione di angoli tutto vetro, possibilità dello scorrimento delle ante all’interno del muro per aumentare l’accesso agli ambienti, eliminando gli ingombri delle ante, e apertura automatica telecomandata con motori nascosti.

SC156TT_SCORR_RE_Angolo

L’alzante scorrevole SC156TT massimizza la luminosità degli ambienti grazie ai ridotti ingombri a vista e alla possibilità di nascondere il telaio perimetrale all’interno del muro. Con i nuovi sistemi di chiusura si può garantire una sicurezza antieffrazione di Classe RC2. Vi è inoltre la possibilità di integrare i sensori dei sistemi di allarme. L’eccezionale portata dei carrelli delle ante apribili (400 kg) consentono di avere vetrate di ampie dimensioni (altezza massima serramento 3000 mm) o di installare vetri antisfondamento.

LASCIA UN COMMENTO