All’interno del nuovo spazio onirico Cappellini Point

Novità e prodotti iconici, il nuovo Cappellini Point è un loft multifunzionale dedicato alla ricerca progettuale

Cappellini Point è un nuovo spazio espositivo a Milano presso i Bastioni di Porta Nuova, una struttura architettonica dinamica dalla scenografia onirica.

Nel nuovo Cappellini Point abbiamo incontrato, per la nostra videointervista, Giulio Cappellini, architetto, designer, grande scopritore di talenti e delle tendenze in atto dell’abitare contemporaneo.

Cappellini Point, un laboratorio di design

Un laboratorio creativo che prende forma tra oggetti di design e tecnologie scenografiche mutuate dal visual design, un mix di linguaggi per raccontare la continua ricerca progettuale che caratterizza la produzione Cappellini, fatta di novità e prodotti iconici.

Nel viaggio creativo incontriamo i contributi di designer come Jasper Morrison, Nendo, Fabio Novembre, ma anche il polacco Mac Stopa e lo svedese Johan Lindstèn, in un continuo rimando fra tecniche di progettazione industriale e nuove interpretazioni delle antiche arti manifatturiere, fra elementi presi in prestito dalla digital art e dettagli estetici ispirati agli elementi naturali.

LASCIA UN COMMENTO