A tutto colore!

Colorfull di Oknoplast è un sistema che garantisce una struttura completamente omogenea, eliminando il contrasto di colore con le finiture esterne del serramento.

Durante la scelta di una finestra, uno degli elementi più importanti, oltre l’aspetto funzionale ovviamente, è sicuramente quello del colore. In architettura le cromie sono l’elemento di dialogo tra stile, forma ed estetica e influenzano in modo diretto la percezione dell’ambiente. Proprio per questo motivo, Oknoplast propone una gamma di colori e sfumature effetto legno - oltre 35 nuance - incredibilmente realistiche, capaci di adattarsi a qualsiasi contesto abitativo.

Si tratta dell’opzione COLORFULL, un sistema rivoluzionario che, applicato sia all’interno del telaio che delle ante, garantisce una struttura completamente omogenea, eliminando il contrasto cromatico e materico con le finiture esterne del serramento. Oltre all’effetto legno, si aggiunge la finitura bianca opaca, così realizzata per differenziarsi dall’effetto lucido tipico del comune pvc. Infine, l’opzione bicolore permette di personalizzare il lato interno ed esterno della finestra in modo da rispettare sia l’aspetto estetico e i vincoli paesaggistici della facciata che il design degli interni.

LASCIA UN COMMENTO