Bagno di stile e funzionale: 14 idee dal Cersaie

Arredi, box doccia, rubinetterie: dal Cersaie le proposte si moltiplicano e il bagno diventa protagonista del progetto, fra design, benessere e funzionalità

Non solo rivestimenti: il Cersaie è una fonte illimitata di idee per il bagno, spaziando fra soluzioni d'arredo, rubinetterie di ultima generazione e sistemi per l'organizzazione dello spazio, variando fra aree per il benessere o più funzionali, come la lavanderia.

Il tutto con una particolare attenzione verso la sostenibilità ambientale, oggetto di studio sia per i processi produttivi che per materiali, ciclo di vita dei prodotti e consumi energetici. Risparmio idrico, finiture antibatteriche, superfici attive e riciclo a fine vita sono infatti plus irrinunciabili in bagno.

Alleati di prim'ordine sono i designer, dalle nuove leve ai pluripremiati, che presentano progetti in cui alle caratteristiche tecniche specifiche di ciascun prodotto abbinano forme originali, finiture evolute e una gamma di scelte cromatiche pressoché infinita. Perché il colore è uno dei protagonisti del bagno attuale, nelle tante varianti "delicate" e un po' retrò di tendenza in tutto l'interior design. Accanto a questo, la qualità e la cura dei materiali, dalle preziose superfici naturali a quelle sintetiche e più prestazionali.
E, caratteristica trasversale in ogni settore, la versatilità: che il contesto sia un intervento di ristrutturazione o un progetto ex novo, le soluzioni per il bagno sono sempre modulari, proposte in diverse misure e geometrie, adattabili allo spazio disponibile e allo stile dell'interior design.

Sfogliate la nostra gallery per avere un assaggio di novità, tra sanitari, arredi, accessori e tecnica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here