11 idee per portare lo stile jungle in casa

Stampo esotico per la carta da parati disegnata da Miki Rose per The Graduate Collection: foglie di palma, pappagalli, scimmie e tucani decorano le pareti e rendono la carta da parati adatta tanto per la zona notte quanto per spazi living. Costa 142, 6 euro.

Foglie di banano e di palma, tucani e pappagalli: lo stile jungle trova spazio su carta da parati, arredi, idee tessili e set per la tavola

Anche un appartamento metropolitano si può trasformare in un luogo da sogno, grazie alla studiata composizione di arredi in stile jungle, capaci di trasformare anche il più semplice degli spazi in un viaggio di fantasia.

Verde protagonista, declinato a forma di foglie di banano o di altre piante esotiche, affiancato da disegni di tucani, pappagalli e tigri, che trovano spazio su tessuti usati per rivestire divani o cuscini, affiancati per realizzare carte da parati di sicuro impatto o accessori come lampade da soffitto, set per la tavola, tappeti e anche soluzione più tecniche, come le pellicole adesive per trasformare vecchie piastrelle in una vera e propria giungla.

A seguire, qualche idea divertente, da dosare con cura e stato attenti alla coerenza cromatica e formale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here