Le finestre Erco limitano gli sprechi

I serramenti Erco sono di elevata qualità e fondamentali al fine di garantire un ottimale benessere interno delle persone. Ottimi anche in caso di ristrutturazioni d’epoca.

Dare forma concreta alle idee architettoniche, nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni, con prodotti che si apprezzano per prestazioni, perfezione e qualità dei dettagli. È questa la mission aziendale di Erco che da anni produce serramenti di elevata qualità e fondamentali al fine di garantire un ottimale benessere interno delle persone. La finestra è quel prodotto che più di ogni altro permette di godere appieno del paesaggio circostante e di creare un continuum tra l’interno e l’esterno, isolandoci dai rumori e da temperature basse oppure troppo elevate. La versatilità delle collezioni unite alla professionalità di Erco permettono la realizzazione di serramenti di ogni forma e dimensione, dalle finestre e portefinestre alle verande, dagli scorrevoli alle porte di ingresso, in un’ampia gamma di colori.

erco_scorrevole_03

Elegance è la linea più versatile e completa di Erco, caratterizzata dal design piacevolmente arrotondato degli spigoli e del fermavetro. È disponibile con anta/ribalta per una corretta aerazione degli ambienti e con rinforzi di acciaio sui quattro lati di anta e telaio di forma e spessore innovativo. Può essere realizzata in un vasto assortimento di colori e bicolori in base alle diverse esigenze e sempre con ferramenta antieffrazione e vetri a norma UNI e vetrocamera con miscela di gas nobili e distanziatore warm edge di serie. Erco propone, oltre alle finiture tradizionali, una gamma completa di colori  RAL per ottenere particolari effetti cromatici.

Scorrevole_alzante_generale_def_02

È possibile ottenere molteplici colori richiesti, ad esempio, anche nelle ristrutturazioni di serramenti in palazzi d’epoca dove è necessario mantenere sia il colore di facciata esterno che quello intno rispettando colori classici o neutri. Le fi nestre sono responsabili di circa un terzo delle dispersioni energetiche per questo è importante che il serramento sia di qualità e che rispetti i valori di trasmittanza termica. I serramenti Erco infatti assicurano le migliori prestazioni, limitando gli sprechi di energia con un elevato risparmio energetico; garantiscono il rispetto delle norme vigenti, con una posa eccellente e duratura nel tempo. L’azienda è partner CasaClimacon il marchio“Finestra Qualità Casa Clima”- Classe Gold.

LASCIA UN COMMENTO