Più luce grazie alla nuova finestra Squareline

Squareline è la nuova finestra presentata dall’azienda Oknoplast, dotata di vetri extralight e adattabile a qualsiasi contesto architettonico, nel pieno rispetto di tutti i requisiti estetici e funzionali.

L'azienda Oknoplast lancia sul mercato una nuova proposta di finestra in PVC rivolta al mondo del design. Si chiama Squareline, e la sua caratteristica più importante è quella di combinare il profilo snello e una maggiore superficie vetrata a ottimi parametri d’isolamento acustico (43 dB) e termico (fino a Uw: 0,8W/m2K). È classificata in Classe A. Ottima sia in caso di nuova costruzione che di ristrutturazione, Squareline è attenta agli stili contemporanei, poiché grazie al suo profilo ridotto è ideale per arredare con stile e personalità ogni spazio dell'abitare. Le sue particolari linee sono rese ancora più eleganti grazie alla presenza della maniglia e dai fermavetri a 90°. Questi ultimi ben si amalgamano con la struttura del serramento definendone la forma, donandole bellezza e carattere e decretandola vera icona di stile.

Pensata e realizzata per garantire un pieno di luce – concetto chiave per Oknoplast - Squareline è dotata di vetri extralight ed è adattabile a qualsiasi contesto architettonico, rispettandone tutti i requisiti estetici e funzionali. Essa, infatti, può essere dotata di tutti gli accessori di gamma atti a valorizzarne l’estetica e renderla la soluzione ideale per qualsiasi tipo di esigenza: dai vetri antisfondamento per una maggiore sicurezza, alla veneziana interna per una maggiore protezione dai raggi del sole e più privacy passando per la maniglia a scomparsa che ben si integra nella struttura dell’anta annullando la sporgenza della classica maniglia. La finestra è disponibile in un’ampia gamma di colori che potranno bene adattarsi agli interni di ogni abitazione: dai toni caldi effetto legno alle tonalità più opache e metallizzate, alla possibilità di scegliere anche l'opzione bicolore.

Caratteristiche tecniche
Profilo: telaio e anta a 6 camere, spessore 70mm e rinforzi brevettati in acciaio
Vetrocamera: basso emissiva, doppio vetro, riempimento con gas Argon
Prestazione: Classe A, Uw: 1,3W/m2K; Classe A+, Uw: 0,8W/m2K con triplo vetro

LASCIA UN COMMENTO